Dopo aver confermato qualche giorno fa mister Pasquale Ferrara alla guida della squadra, l’Igea 1946 continua a lavorare in vista della partecipazione al campionato di Eccellenza nella stagione 2022/23. Notizia già circolata da diversi giorni ma solo nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra la dirigenza giallorossa e Benedetto Bottari, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.

Cosi si legge nel comunicato ufficiale dell’Igea: “Non ha certo bisogno di presentazioni il dirigente messinese classe 1979, che nel suo curriculum vanta importanti esperienze tra Villafranca, Milazzo e Due Torri. Dopo un breve incontro con l'entourage barcellonese, il nuovo Direttore Sportivo dell'Igea già da lunedì, in simbiosi con Mister Pasquale Ferrara, si metterà all'opera per allestire la rosa che affronterà il campionato di Eccellenza 2022/23”.

Tanto entusiasmo da parte del nuovo arrivato: "Arrivo in una piazza - dichiara Bottari - dove sognavo da tanto tempo di poter lavorare. Una volta ricevuta la chiamata da parte di un componente della società non ci ho pensato su più di tanto. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro”.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 05 giugno 2022 alle 08:41 / Fonte: Facebook Igea 1946
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print