Arriva il secondo appuntamento della settimana di fuoco dell'Igea Virtus. Si volta pagina immediatamente dopo la gara di Coppa, pareggiata al "D'Alcontres-Barone" contro il San Marzano. Tra quindici giorni si riparlerà del ritorno, adesso testa solo ed esclusivamente a domani, con un match da non perdere. Arriva il Siracusa, capolista distante appena du punti in classifica. Si affrontano le prime due della classe, con gli aretusei che proprio domenica scorsa, complice la sciagurata trasferta di Mazzarrone dei barcellonesi, dopo aver operato l'aggancio in classifica, hanno completato l'opera sorpassando i nostri ragazzi.

Mister Pasquale Ferrara spera di recuperare Isgrò, centrale nelle dinamiche offensive giallorosse. Si spera anche in Flores, mentre non ci sarà Silipigni. Gara molto attesa tra due squadre fortissime. Quella tirrenica che era stata in testa praticamente da novembre, mentre l'avversaria dopo il mercato di riparazione invernale non ha mai perso. 

Si ricorda che su disposizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, è stata preclusa la vendita dei tagliandi ai residenti a Siracusa e Provincia, pertanto il settore ospiti sarà chiuso. Proclamata la "Giornata Giallorossa". La vendita dei biglietti per i tifosi locali avverrà previa esibizione del documento di riconoscimento (non sarà possibile acquistare più biglietti con un unico documento). Punti Prevendita (tribuna € 10,00 - Gradinata € 7,00):  Pasticceria De Pasquale (via Garibaldi 149) e  Bar Saitta (via Nazionale 307 Terme Vigliatore).

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 11:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print