Il calcio siciliano piange la scomparsa di Stefano Oliva, storico Team manager del Milazzo, venuto a mancare nella serata di martedì.

Ne dà notizia la stessa società mamertina con un post sui propri canali social: “Non avremmo mai voluto scrivere un post del genere - si legge - è servito un po’ di tempo per metabolizzare tutto e trovare la lucidità per farlo. Non eravamo pronti o forse ci siamo imposti di non esserlo perché nel nostro cuore speravamo sempre in un tuo ritorno in panchina, nella tua panchina, un ritorno nel tuo posto sul pullman quando si partiva per le trasferte. Ci hai lasciato così, in punta di piedi, in maniera silenziosa e garbata come lo era la tua splendida persona. Da oggi niente sarà più lo stesso. Grazie Stefano, grazie di cuore per tutto. Grazie per aver riempito la nostra vita calcistica (e non) con la tua immensa signorilità e la tua generosità. Ciao Stefano Oliva, eterno Team Manager rossoblù”.

I funerali saranno celebrati giovedì 24 novembre alle 15,30 al Duomo di Milazzo. La redazione di Messina nel pallone esprime il proprio cordoglio alla famiglia Oliva e porge le più sentite condoglianze all’intera SS Milazzo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 18:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print