L’ottimo inizio di stagione della Nebros ha entusiasmato l’intero comprensorio, consapevole di aver ritrovato una società importante che possa riportare in alto il territorio in ambito calcistico. In questo senso le vittorie ottenute al Vasi contro le corazzate Siracusa e Modica danno una spinta ulteriore all’intera società.

Nei giorni scorsi, in uno storico locale torrenovese, i dirigenti di Acquedolci, Piraino e Torrenova si sono riuniti per analizzare questo scoppiettante avvio di campionato e valutare con attenzione le varie idee e opportunità per potenziare e far crescere ulteriormente l’associazione sportiva.

Sono passati poco più di due mesi dall’unione di queste tre associazioni calcistiche - si legge sui canali social della Nebros - e possiamo confermare che unirsi a più realtà, oltre a rivelarsi la scelta giusta, sta agevolando il lavoro su un territorio in cui, per giocare a questi livelli, si affrontano giornalmente parecchie difficoltà. Tra vecchi e nuovi soci e dirigenti siamo ormai più di quaranta persone, crescono sempre più l’intesa, l’entusiasmo, il piacere di ritrovarsi insieme e la passione verso questa squadra. Le porte restano e resteranno sempre aperte a chiunque voglia fare parte del progetto Nebros”.

La società tirrenica comunica, inoltre, di aver formalizzato l'iscrizione ai campionati giovanili Under 19, Under 17 di Calcio a 5, Under 15, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici: “Sono tantissimi i giovani tesserati sotto la bandiera della Nebros - conclude la società - seguiti da allenatori che, oltre a insegnare calcio, sono in grado di stimolare la crescita cognitiva, emotiva e relazionale dei bambini e dei ragazzi”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 16:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print