Ancora due novità per la Messana che, in vista del match esterno contro la Nebros, ha ufficializzato i calciatori Bryan Mameli e Armando Agolli.

Con un occhio sempre attento ai migliori giovani del territorio, la società giallorossa piazza un nuovo colpo in entrata garantendosi le prestazioni dell’ex Acr Messina Bryan Mameli. Difensore classe 2007 moderno, bravo nel gioco d’anticipo e in fase di impostazione, garantirà un’alternativa di assoluto valore nel pacchetto under a disposizione di Antonio Venuto. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di AGA Messina e ACR Messina, Mameli nel 2023 vive una stagione da protagonista con l’Under 17 biancoscudata. Nella scorsa annata, oltre ad offrire il proprio contributo con la formazione Primavera, è stato anche aggregato alla prima squadra biancoscudata in Lega Pro, un’esperienza altamente formativa che testimonia il valore del nuovo arrivo in casa Messana. Mameli ha iniziato l’attuale stagione con la maglia del Trapani, collezionando 10 presenze nel campionato Primavera.

Agolli, esterno classe 1997, è un elemento di sicuro affidamento, dalla grande esperienza e dalle innate doti di leadership. Mister Venuto potrà contare su un innesto importante sulle corsie esterne capace di giostrare su entrambe le fasce, duttile tatticamente e con il vizio del gol. Cresciuto nel Valle del Mela, dove Agolli ha costruito la sua carriera scalando le categorie siciliane sino all’Eccellenza. Nel corso degli anni, il classe 1997 ha vestito le maglie di Due Torri, Pro Falcone, RoccaAcquedolcese, Milazzo e Gioiosa diventando uno degli esterni più affidabili del panorama siciliano. Nella passata annata è stato protagonista a Marsala guadagnandosi la chiamata estiva della Don Carlo Misilmeri prima del passaggio alla Nebros.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 09:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print