Continua la programmazione dirigenziale della Nuova Igea Virtus che, dopo aver ufficializzato i nuovi ruoli di Benedetto Bottari, come direttore generale, e di Maurizio Dall’Oglio, nel nuovo incarico di direttore sportivo, oltre alla conferma di mister Pasquale Ferrara, il club ha provveduto alla nomina del consiglio direttivo per la stagione 2023/2024.

Il nuovo presidente sarà Massimo Italiano, con Rosaria Torre e Giuseppe Di Bartola i suoi vice; quindi Carmelo Imbesi sarà il tesoriere e Domenico La Cava il segretario. Completano i quadri dirigenziali Santi Torre, Giovanni Maio, Sebastiano Barca, Marco De Pasquale, Antonio Suppa e Nino Recupero.

Inoltre la società ha inoltrato al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto la richiesta, con carattere di urgenza, di convocazione della "Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo", affinchè vengano individuati e realizzati gli interventi idonei a rendere fruibile lo stadio “D'Alcontres Barone” in vista dell'inizio della stagione agonistica 2023/2024. L'agibilità dello stadio è un requisito indispensabile per l'elaborazione di un progetto tecnico e societario solido e lungimirante, che la società intenderà presentare a breve in una prossima conferenza stampa.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 12:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print