Parisi, D'Anna, Maisano e Leo si congedano dall'Igea 1946

I quattro giocatori hanno lasciato la squadra giallorossa: "Le strade si separano per scelte societarie e tecniche", si legge nella nota del club e nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità
15.07.2020 15:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Chicco D'Anna
Chicco D'Anna

Mercato in fermento per l'Asd Igea 1946 che, da matricola del prossimo torneo di Eccellenza, sta riorganizzando la rosa per garantire a mister Peppe Furnari una squadra in grado di affrontare la nuova competizioni.

Il club si muove sia in entrata che in uscita: dopo le varie conferme dei giorni scorsi e i primi arrivi ufficiali di Francesco Cardia, Roberto Assenzio e Tonino Longo, è tempo di addii, anche di particolare rilievo.
Dopo Natale Gatto non indosseranno la maglia giallorossa il difensore Cristiano Parisi, il centrocampista Francesco D'Anna e i due giovani attaccanti Giuseppe Maisano e Davide Leo che, nei giorni scorsi, invece, sembrava potesse continuare la propria esperienza a Barcellona. 

"Le strade dell'Igea 1946 e dei quattro atleti si separano per scelte societarie e tecniche. A loro la società formula il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera", si legge nella nota ufficiale del club che, a breve, potrebbe operare ancora sul mercato. E' attesa la conferma del centrocampista Francesco Alosi, ma anche la cessione dell'attaccante juniores, classe 2001, Giuseppe La Spada, diretto verso Licata e la Serie D dopo l'ottimo campionato con l'Igea e 11 reti.