Ragusa, accordo con il difensore Roberto Miano: "Piazza molto esigente"

Il messinese classe 1996 ha lasciato il Città di Sant'Agata e riparte dall'Eccellenza: "Mi ha fatto molto piacere la stima della società"
21.07.2020 09:42 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ragusa, accordo con il difensore Roberto Miano: "Piazza molto esigente"

Continua il tour siciliano di Roberto Miano, difensore messinese classe 1996 che ha raggiunto l’accordo con il Ragusa per la stagione 2020/2021

Il giocatore, proveniente dal Città di Sant’Agata, con cui lo scorso anno ha disputato un campionato di vertice, ha giocato in Eccellenza, nel torneo 2019/2020, 17 partite su 23. In passato tante le maglie indossate da Miano, che ha giocato anche per Igea Virtus, Rocca, Giarre, Città di Messina, Sancataldese ma anche con la Tre Fiori di San Marino

Ora l’avventura a Ragusa: "So che stiamo parlando di una piazza molto esigente – ha affermato il neo biancoazzurro – e alla quale, nel corso di questi ultimi anni, è venuta a mancare qualcosina e che, però, intende riscattarsi. Io in questo progetto ci sono. Mi ha fatto molto piacere la stima manifestatami dalla società con in testa il presidente Giacomo Puma ma anche il direttore sportivo Carmelo Bonarrigo e il tecnico Filippo Raciti. Spero di ripagarli sul campo”.

Un messaggio, poi, Miano, lo rivolge ai tifosi. “Mi auguro che siano i più calorosi possibile, so che già l’anno scorso, ma anche in precedenza, hanno seguito la squadra con immutato entusiasmo sia dentro che fuori. Spero che il loro numero possa crescere perché è importante potere contare su un sostegno del genere”.