Tanto entusiasmo in casa Siracusa per la vittoria rotonda per 3-0 contro la Jonica. Un risultato che fa proseguire la corsa dei siracusani nella parte altissima della classifica e galvanizza tutto il gruppo.

“Era importante vincere - cosi il difensore Pasquale Porcaro -. Il risultato finale può ingannare ma non era una partita affatto semplice e noi l’abbiamo approcciata al meglio. Ci mancavano anche dei ragazzi ma chi ha giocato, anche chi non giocava da tanto, ha fatto benissimo e ora subito testa al Mazzarrone. Siamo stati bravi a concedere poco o nulla ai loro attaccanti e lo abbiamo fatto molto bene soprattutto perchè di fronte avevamo centravanti importanti. Quando hai dei compagni di squadra che danno il massimo durante a settimana e la prepari bene, a prescindere dal compagno che hai di fianco fai sempre bene. La cosa importante è avere sempre concentrazione e fame. Noi abbiamo fatto bene con tutti i ragazzi, anche e soprattutto quelli che hanno giocato di meno fino ad ora. Il lavoro paga e questi ragazzi danno sempre il massimo".

Una vittoria per continuare la marcia nei piani altri della classifica: "Sono convinto che ci giocheremo il campionato fino alla fine con Igea e Taormina: squadre organizzate e con organici completi. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso - ha concluso Porcare - partita dopo partita ed alla fine vedremo”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 14:27 / Fonte: Siracusa Calcio 1924
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print