Giacomo Modica, ex Acr Messina, non è più l'allenatore della Cavese: la società campana, nonostante la volontà di proseguire il percorso cominciato questa estate, ha comunicato di aver accettato le dimissioni del tecnico che, invece, ha ribadito di voler terminare qui l’esperienza in biancoblu.

"A malincuore la dirigenza, prende dunque atto della sua decisione e augura al mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, le migliori fortune umane e professionali per il futuro". La squadra, per il momento, continuerà la preparazione in vista della gara di domenica, sotto la guida dell’allenatore in seconda Michele Facciolo.

Una decisione che è arrivata nella settimana di riposo della squadra, penultima nel girone C di Serie C con appena 5 punti. Mister Modica aveva già rassegnato le proprie dimissioni nella conferenza stampa post partita contro la Ternana (ko per 5-0), ma in quel caso il club le aveva respinte convincendo l'allenatore a continuare in panchina. Ma si è rivelato tutto temporaneo.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 12 novembre 2020 alle 09:37 / Fonte: Cavese Calcio 1919
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print