Il Lamezia Terme chiude un colpo a sensazione e si assicura le prestazione di Mauro Bollino, ala destra classe 1994 che la scorsa stagione si è messo in mostra a Messina con un’annata da incorniciare: 10 reti, 10 assist e perno fondamentale della cavalcata promozione in Serie C dell’ACR.

Il palermitano, che ha iniziato la stagione al Cerignola, vanta una lunga carriera in giro per l’Italia, partendo dal Ribolla e dal Palermo, prima con le giovanili e poi in prima squadra. Durante il suo trascorso sportivo ha vestito le maglie di Pisa, Foggia, Fidelis Andria, Taranto, Paganese, Sicula Leonzio, Bari, Bitonto prima delle ultime due esperienze a Messina e Cerignola, collezionando oltre 120 presenze in Serie C, arricchite da 19 reti e 13 assist.

Giocatore dotato di grande estro, elevate capacità nel dribbling e nel mandare in porta i compagni, Bollino è un ingaggio molto importante per la società del Presidente Saladini.

«Sono molto felice di questa mia scelta - queste le prime parole del nuovo attaccante del Lamezia Terme - La società mi ha presentato un progetto ambizioso ed entusiasmante. Il loro trasporto e la loro professionalità mi ha convinto ad accettare prontamente questa nuova sfida. Non vedo l’ora di potermi aggregare al gruppo e di dare il mio contributo alla squadra e a tutta la società».

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 19:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print