Ritorna anche quest’anno, con la definitiva conclusione dei campionati, il tradizionale appuntamento con la Tribuna Sportiva premio “Sergio Granata”, durante la quale saranno insigniti con dei riconoscimenti società, allenatori e i giocatori che si sono messi particolarmente in luce. Quest’anno ad ospitare questa consolidata kermesse, in programma domenica 25 giugno, sarà lo spazio antistante il Castello Branciforti di Raccuja, in provincia di Messina, teatro della parata di stelle del calcio dilettantistico siciliano, con il meglio che ha espresso la stagione sportiva che si è appena avviata alla conclusione.

Si tratta di un format consolidato che nelle precedenti edizioni si è sempre rivelato vincente, in quanto gli organizzatori tendenzialmente cercano di apportare sempre qualche novità, anche se la struttura del premio appare ormai ben consolidata.  Un grande lavoro organizzativo per consentire di dare il giusto tributo a chi, nel corso della stagione sportiva, è riuscito a mettersi in luce con il proprio rendimento, tanto da meritarsi di entrare in nomination.

Dal campionato di serie D fino alla Prima Categoria girone D, saranno loro gli attori protagonisti assoluti della serata, che si preannuncia abbastanza scoppiettante con la conduzione affidata a Fabio Todaro, vero stakanovista e deus ex machina di questa iniziativa. Tante saranno le stelle che brilleranno sotto il cielo di Raccuja, in quanto tutto il gotha del calcio siciliano sarà presente, ad iniziare dal Catania, l’Akragas o la Nuova Igea Virtus, oltre a tecnici e giocatori che richiameranno la scena per le loro prodezze. Alla serata hanno garantito la loro presenza anche i vertici Regionali e provinciali della Figc.

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 10 giugno 2023 alle 09:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print