Le “Vecchie glorie del Villaggio Cep”: amicizia e voglia di calcio

Il gruppo fondato da Umberto Arena e Claudio Tavella ha riunito tanti calciatori dal glorioso passato, che si sono ritrovati dopo 30 anni. L’obiettivo è prendere parte al prossimo campionato CSI Over 50
23.09.2020 12:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Vecchie Glorie del Vill. Cep
Vecchie Glorie del Vill. Cep

Il fisico magari non sarà più lo stesso e anche il fiato sarà un po’ più corto, ma la voglia di giocare a calcio e la passione per quel rettangolo verde non potrà mai mutare. Così il gruppo delle “Vecchie glorie del Villaggio Cep” è tornato a divertirsi semplicemente giocando a pallone.

Aneddoti, storie, emozioni condivise insieme in anni vissuti nello stesso spogliatoio o da avversari che riemergono grazie alla passione di Umberto Arena e Claudio Tavella, fondatori del gruppo. Atleti di un calcio non c’è più, che si sono ritrovati dopo oltre 30 anni e, che grazie a quell’amicizia che nessuno potrà mai scalfire, scendono in campo ogni settimana per divertirsi insieme.

Tante le manifestazioni e le iniziative in programma per il gruppo di Arena e Tavella, che ha l’obiettivo di prendere parte al prossimo campionato CSI Over 50. Sullo sfondo sempre il calcio e l'amicizia, la semplice storia di un binomio che non conosce gli ostacoli del tempo.