Una cessione che riempie d'orgoglio quella concretizzata dalla New Eagles che ha ufficializzato il passaggio di Francesca Randazzo al Sassuolo femminile. Centrocampista, classe 2008, lo scorso anno si è ben disimpegnata tra i ragazzi con i Giovanissimi di Massimiliano Drago, destando l'interesse di tante società professionistiche e, in tal senso, il Sassuolo dimostra una volta di più di guardare con interesse in Sicilia, dopo gli innesti delle 2006 Sofia Di Benedetto e Manuela Sciabica, già finite nel giro della Nazionale.

Francesca Randazzo, messinese di Castel di Lucio, inizierà la preparazione con la Primavera del Sassuolo femminile il prossimo 15 agosto ed è stata salutata con un post sui social dalla New Eagles:

"Il momento che tutti noi aspettavamo finalmente è arrivato. Con orgoglio possiamo comunicare che la nostra Francesca Randazzo ha firmato per l’US Sassuolo. È immensa la gioia che proviamo in questo momento e questo traguardo non è un punto di arrivo per la nostra Ciccia, ma è un trampolino di lancio. Lo merita lei per la passione e per la dedizione che ci ha messo in questi anni, lo merita la famiglia per gli enormi sacrifici fatti, lo meritano tutte le persone che hanno creduto sempre in lei e lo meritiamo noi come società, perché alla fine il duro lavoro viene sempre ripagato! Cara Francesca, possiamo solo dirti di continuare a lavorare sodo e metterci tutta la passione di questi anni, siamo sicuri che facendo così raggiungerai tantissimi traguardi! Certo, ci mancherai tanto, ma da oggi il Sassuolo avrà molti tifosi siciliani in più. Forza Ciccia!"

Sezione: Giovanili / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 09:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print