Cinque giorni di grande calcio giovanile sul sintetico del Don Peppino Cutropia per la sesta edizione del “Trofeo Folgorino”, manifestazione alla quale hanno preso parte 56 squadre e oltre 600 piccoli calciatori. A conquistare la coppa, assegnata alla società meglio classifica nelle quattro categorie, è stata la Folgore.

Nello specifico delle quattro categorie, il Milazzo ha vinto con i Piccoli Amici superando in finale proprio la Folgore; la Nuova Rinascita Patti ha battuto il Melas nell’ultimo atto dei Primi Calci; la Folgore ha conquistato la categoria Pulcini contro la New Eagles; mentre tra gli Esordienti l’Academy Barcellona ha avuto la meglio ancora sulla Folgore.

Soddisfatto il presidente De Luca: “Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, i mister, i piccoli campioni e i genitori che hanno seguito con grande entusiasmo e correttezza le gare. Un ringraziamento anche all’assessore allo Sport Antonio Nicosia per aver concesso la struttura e aver presenziato alla premiazione finale. Infine un grazie va agli arbitri che hanno permesso il corretto svolgimento di questa sesta edizione del Trofeo Folgorino”.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print