Fine settimana ricco di soddisfazioni per il comitato peloritano del CSI, con la Fair Play che ha conquistato il titolo di Campione d’Italia con l’Under 12 trionfando a Cesenatico. Un cerchio perfetto quello chiuso dalla società del presidente Pecora, iniziato con i successi nella fase provinciale e proseguito in quella regionale. Un miglioramento sia individuale che collettivo culminato nella conquista del titolo nazionale superando in finale la Campagna Ludisport di Salerno per 3-0. Fair Play che in precedenza aveva superato la Polisportiva Oratoriosuello, la Virtus Palese e l’Astra.

Si “accontenta” del secondo posto, invece, lo Sporting Atene che nella categoria Kids ha perso la finale di Cesenatico con i baresi della Virtus Palese per 1-0.

Successi che arrivano anche in ambito regionale con l’Under 8 di Calcio a 5 dell’F24 Messina che ha conquistato la vetta della Sicilia superando per 2-1 l’Aga nella finale a tinte messinesi.

Soddisfatto il presidente provinciale del CSI Santino Smedile: “Bilancio nettamente positivo in questa stagione, con tanti i successi delle nostre società sia a livello regionale che nazionale, segno che il movimento sportivo peloritano è vivo e in crescita”.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 09:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print