Si erano lasciati a fine maggio e si ritrovano a metà agosto. Passo indietro di Futura Brolo e di mister Francesco Catalfamo ma per farne uno avanti insieme verso la nuova stagione. Così, dopo la separazione, il club e il tecnico continueranno il percorso iniziato un anno fa, con un campionato chiuso al quinto posto e in semifinale play-off. 

Mister Catalfamo, classe 1983, cresce calcisticamente nelle giovanili dell’NFC Orlandina, poi un grave infortunio ne compromette il proseguo e nel 2015 ottiene il patentino di allenatore UEFA B. Affianca mister Carmelo Ricciardello prima nelle giovanili e poi in prima squadra, per una collaborazione in gialloblu che, di anno in anno, si è consolidata per le ottime qualità tecniche e umane mostrate sia dentro che fuori dal campo. 
Il tecnico orlandino in questa stagione sarà affiancato dal giovane Alessio Giuffrè, che dopo aver vestito la maglia da giocatore nella passata stagione ha deciso, per esigenze lavorative, di restare in gialloblu ma con un ruolo diverso. 
Inizia quindi con due conferme la stagione della Futura Brolo, che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare anche i giocatori che resteranno in rosa e i nuovi arrivi che completeranno l'organico.
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 10:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print