Procede a passo spedito la programmazione dell Valle del Mela che, dopo aver risolto consensualmente il rapporto con mister Davide Orlando, si è subito mossa per trovare un sostituto all’altezza. La scelta del sodalizio tirrenico, su spinta del direttore generale Pippo Fiocco, è ricaduta sull’esperto Piero Miceli, alla guida nelle ultime stagioni del Saponara, con cui si è ben disimpegnato raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati. 

A giorni, oltre alla presentazione ufficiale del tecnico, partiranno i primi colloqui con i tesserati della scorsa stagione, a cui si aggiungeranno degli innesti mirati per ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria. “La priorità restano sempre i nostri giovani, su cui si basa l’intero progetto” ha dichiaratp il patron Agnello, annunciando anche qualche novità per il settore giovanile: “Stiamo lavorando da due mesi per allestire uno sStaff all’altezza dei nostri programmi. In settimana svolgeremo un primo stage aperto a tutti, con ragazzi 2004/2005 e 2006. Nelle prossime settimane allargheremo anche alle categorie minori, in modo da poter progettare al meglio la stagione 2020/21”.

Tante le new entry sia a livello dirigenziale che per lo staff tecnico della compagine giallorossa, le quali saanno presentate in settimana nella sede del main sponsor della prossima stagione.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 14:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print