Un ottimo pari interno per il Lipari che, con una buona prestazione, ha bloccato sullo 0-0 la capolista Aquila Bafia. Gara ben giocata dalla formazione di mister Riganò che ha messo sotto i biancorossi ed è andata più volte vicino al vantaggio: soprattutto nel secondo tempo, gli eoliani hanno aumentato il pressing e sfiorato il gol con un tiro dal limite dell’area di Mario Puglisi, ma la fortuna non lo ha assistito e la sfera si è stampata sulla traversa.

Un risultato che, comunque, soddisfa la società eoliana del presidente Andrea Tesoriero: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi e del grande lavoro di mister Riganò”, ha commentato il massimo dirigente, entusiasta anche della risposta del pubblico. Nell’ultima gara interna dell’anno hanno assistito oltre 600 persone: “Record di presenze sugli spalti. Sono contentissimo che la gente possa apprezzare i nostri sacrifici e che la domenica possa tornare al “Franchino Monteleone” a divertirsi”.

Una squadra che ha saputo incuriosire e attirare i tifosi, ma per il Lipari l’anno non è ancora finito: domani, infatti, sarà impegnato nel recupero della 12^ giornata sul campo del Città di Villafranca.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 10:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print