Si separano le strade del Melas e di mister Francesco Russo. Ad annunciarlo, a sorpresa, è stata la stessa società: “Con grande rammarico si comunica che il mister della prima squadra Francesco Russo lascia l'incarico per motivi familiari”, si legge nella nota ufficiale del club che, nel girone di andata, sotto la sua guida, ha conquistato 25 punti e ha chiuso in vetta al girone E in compagnia dell’Aquila Bafia.

Una decisione inattesa, ma “rispettiamo la sua scelta, gli siamo vicini e gli auguriamo il meglio – continua la nota -. Per noi lascia un vuoto e un’eredità sicuramente difficile da colmare. Una grandissima prima parte di stagione, sicuramente oltre le aspettative”.

Un addio che, adesso, costringe il Melas a correre ai ripari. Poco più di una settimana per trovare un nuovo allenatore prima del ritorno in campo fissato per il 30 gennaio nel match casalingo contro il Valle del Mela, che segue a quota 20: “La società si sta muovendo alla ricerca di una figura che possa sostituire nel migliore dei modi il mister e che possa aiutare la squadra a ben figurare anche nel girone di ritorno”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 gennaio 2022 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print