Prima novità per la Nuova Peloro che, dopo aver annunciato di aver affidato la panchina a mister Giuseppe Chillè, ha ufficializzato anche il primo rinforzo per il campionato di Prima categoria 2024/2025.

Come per il tecnico anche in questo caso si tratta di un ritorno: la società giallonera, infatti, ha accolto in rosa il centrocampista Francesco Cardia, al rientro dopo gli ultimi mesi, da dicembre 2023, in forza al Terme Vigliatore.

Il classe 1989 ha giocato con la Nuova Peloro tra il 2022 e il 2023 vincendo il campionato di Seconda categoria, mentre in passato vanta partecipazioni in categorie superiori in squadre come Villafranca, Igea Virtus, Città di Messina, Jonica e Milazzo.

Siamo felici di poter accogliere il ritorno di Ciccio che da sempre ha sentito la Peloro come casa sua. Al di là dell’aspetto tecnico, che non si discute, siamo sicuri della serietà di un ragazzo che ci ha garantito il suo massimo impegno per la nostra causa – ha dichiarato il direttore giallonero Giuseppe Raffa -. È davvero un grande punto di partenza per mantenere alte le ambizioni anche per il nuovo campionato”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print