L'OrSa si conferma cinica e spietata in casa e chiude la pratica Rodì Milici in 10 minuti con due palle inattive. La prima su rimessa laterale battuta da Amico che trova un Bucca pronto a deviare di testa sul primo palo, poi con un corner battuto da Mendolia mandato in rete da Bonina, che anticipa tutti in mezzo all'area.

Partita condizionata dalla pioggia e dal terreno che offro poco spettacolo e molte mischie. Il Rodì prova a raddrizzarla in due occasioni ma prima Puglisi è impreciso, poi Paratore chiude lo specchio con un buon intervento. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Materia che su un cross di Mendolia, calcia sul portiere a botta sicura. Nel secondo tempo poche le occasioni sia da una parte che dall'altra, da segnalare una punizione dal limite per il Rodì di poco alta e una occasione per Bonarrigo che manda di poco a lato solo davanti al portiere.

OrSa che riesce a mantenere la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi, Rodì che si lecca le ferite ma rimane in zona playoff.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print