Il ritorno in campo del Real Gazzi, nella prima giornata del girone di ritorno e del nuovo anno, coincide con un importante scontro diretto. La squadra di mister Nico Scandurra, terzultima nel girone E con 13 punti, farà visita al Città di Belpasso, ultimo a quota 6. Una sfida che vale molto per la matricola messinese, decisa a tornare al successo dopo sette turni.

La società, però, ci crede e la squadra non molla. A fare il punto il direttore generale, Paolo D’Angelo, che dopo un difficile periodo personale, è tornato a pieno ritmo e incoraggia i suoi: “Dobbiamo centrare il nostro obiettivo e c’è tempo per recuperare. I ragazzi si sono allenati bene durante la pausa natalizia e sono sicuro che ce la faremo”.

Anche grazie al lavoro in sede di mercato. Il Real Gazzi, infatti, ha rinforzato la rosa con lo juniores, classe 2004, Angelo Morgante, dalla Nuova Peloro, il centrocampista esterno Vincenzo D’Angelo e l’attaccante Antonio Cammarata dal Provinciale e l’attaccante Marco Scivolone dal Real Itala: “Ci siamo mossi aggiungendo quattro giocatori dalla cintola in su, perché lo staff tecnico ha valutato che era il reparto da migliorare. Sono arrivati quattro ragazzi che ci aiuteranno a fare bene. Conoscono il gruppo, si sono ambientati subito e – ha concluso il dg D’Angelo – spero in un nuovo anno sereno. L’unione fa la forza e dobbiamo stare uniti”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 06 gennaio 2023 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print