1^-Riviera Nord, Goffredo Ghartey! Sfameni torna all'Atletico Messina

Il forte classe 1992 arriva a titolo definitivo dalla Valdinisi. Per la difesa l'altro rinforzo è il classe 2003 Antonio Monteleone. Barbaro va alla Juvenilia. In uscita anche Pagliaro?
29.10.2020 10:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
© foto di Foto Peppe Allegra
1^-Riviera Nord, Goffredo Ghartey! Sfameni torna all'Atletico Messina

Campionati dilettantistici fermi ma c'è chi ne approfitta, in vista della ripresa delle attività, per sistemare l'organico. E' il caso del Riviera Nord che ha definito due operazioni in entrata e due in uscita. A lasciare la squadra allenata da Roberto Caruso. Tesserato il difensore classe 2003 Antonio Monteleone, juniores di qualità proveniente dal Città di Taormina, centimetri e prospettive. Ma il vero colpo è l'arrivo di Goffredo Ghartey. Il classe 1992, impiegabile sia come centrale difensivo che come centrocampista, arriva a titolo definitivo dalla Valdinisi (Promozione): esperienza, qualità e fisicità a disposizione della causa biancorossa.

Per quanto riguarda le uscite, non farà più parte del gruppo Ernesto Barbaro, difensore centrale che passa a titolo definitivo alla Juvenilia. Nello stesso reparto, brutta perdita è l'addio di Andrea Sfameni, che torna all'Atletico Messina, società che aveva lasciato nello scorso mercato di dicembre. In uscita pare ci sia anche l'attaccante Mirko Pagliaro, ma non è ancora nota la destinazione del forte bomber.