Un vero e proprio appello quello lanciato dal San Fratello tramite la propria pagina ufficiale. Conclusa la stagione con la delusione del mancato salto di categoria, la società neroverde deve pensare alla prossima: “Il presidente Salvatore Manasseri e la dirigenza, dopo un'attenta analisi, hanno deciso di fare appello a tutta la cittadinanza di San Fratello per ampliare la nostra dirigenza e continuare il nostro progetto”, si legge nella nota, specificando che si ripartirà dalla Prima categoria, ma c’è anche l’intenzione di “cercare un eventuale ripescaggio in Promozione”.

Tutto, però, dipenderà anche da come si evolverà la situazione nelle prossime settimane: “Il nostro obiettivo è quello di portare avanti la realtà sportiva del nostro paese e, in virtù di questo, siamo anche disposti a lasciare a un nuovo gruppo di persone che abbiano nuove idee per portare avanti la squadra. In vista dell'imminente inizio della nuova stagione, affinché ci sia una dovuta programmazione speriamo di ottenere risposta al nostro appello entro e non oltre la prima settimana di luglio”.

Tempi brevi dunque, ma è necessario accelerare per non rischiare di arrivare impreparati: “Se non arriveranno risposte – scrive ancora la dirigenza neroverde – saremo costretti a cercare soluzioni alternative o, a malincuore, consegnare la squadra al sindaco Salvatore Sidoti e all'Amministrazione Comunale”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 12:28 / Fonte: ASD San Fratello
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print