Prosegue il lavoro della dirigenza del Riviera Nord, impegnata già da diverse settimane a organizzare bene tutti gli aspetti tecnici e logistici della nuova stagione in Seconda categoria.

In linea con le strategie condivise dal mister Roberto Caruso, sono stati formalizzati altri due importanti innesti nell’ottica di bilanciamento tra esperienza e gioventù.
Il primo è Giacomo Mascaro, classe 1993, prestante centrale di difesa che si va ad aggiungere ai tanti ex Atletico Messina già in rosa, mentre il secondo è Giuseppe Fobert, un altro 2001, attaccante ambidestro che lo scorso anno si è ben distinto come under nella Juvenilia in Prima categoria, ma ha anche disputato il torneo di Promozione con la maglia del Gescal.

"L'obiettivo è quello di completare l’organico entro i prossimi dieci giorni per predisporre tutto il necessario per l’avvio della preparazione fissata per il 31 agosto", ha spiegato la società presieduto da Dario Denaro: "L’impegno è tanto così come l’entusiasmo per una stagione che, già nelle prossime settimane, potrebbe riservare ulteriori e importanti novità.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 14:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print