Gruppo che vince non si cambia per la Nuova Peloro che dopo aver piazzato i colpi con gli ingaggi di Marco Milici e Ciccio Cardia, sta puntando forte sulle conferme di quei calciatori determinanti nella vittoria della scorsa Terza Categoria.

Il tecnico Mariano Beninato potrà contare ancora sul portiere Andrea D'Amore e sui difensori Giovanni Sanfilippo (2 gol nella stagione 21/22), Carmelo Privitera, Gianfranco Parisi, Enzo Isgrò (un gol), Andrea Caristi (4 gol) e Claudio Panetta.

A centrocampo confermati i protagonisti della promozione Nunzio De Salvo (5 gol), Marco Bonanno, Luigi Latteri (un gol), Raffaele Manciagli (4 gol), Roberto Libro (3 gol) e Nicolò Alibrandi (3 gol).

Tutto in attesa che arrivino le conferme degli attaccanti e i nuovi colpi mercato. Nel gruppo della Nuova Peloro che affronterà la prossima stagione non ci sarà Andrea Arena, capocannoniere della scorsa Terza Categoria con 18 gol e vicino al passaggio in Prima al Città di Villafranca, dove troverebbe anche il fratello Davide.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 15:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print