Il Don Peppino Cutropia riparte verso la nuova stagione e il prossimo campionato di Seconda categoria, aprendo un nuovo corso e affidando la panchina a mister Francesco Romeo.

Figura nota nel calcio milazzese, il neo tecnico biancorosso è stato calciatore nelle file del Sacro Cuore di Padre Cutropia, per poi passare alla SIR di Giammoro con la vittoria campionato di Prima categoria e Promozione e, successivamente, ha giocato anche con Pellegrino (Prima categoria) e Torregrotta (Promozione).

Chiuso con il calcio giocato, Romeo si è messo a disposizione del Don Peppino Cutropia, dedicandosi al settore giovanile e riuscendo sempre ad ottenere importanti successi, come la vittoria del campionato Allievi e la Coppa Disciplina.

“Innanzitutto, mister Romeo si è guadagnato la stima e il rispetto di tanti ragazzi che lo vedono riferimento nella loro formazione e crescita – ha sottolineato il presidente Michelangelo Picciolo –. Oggi Ciccio affronta questa nuova esperienza e sono fiducioso e orgoglioso di averlo a fianco, perché potrà sicuramente guidare una squadra che ci darà soddisfazioni, sia sportive e soprattutto umane”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 16:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print