Ci sono anche i fratelli Nunnari, il centrocampista Gaetano e l’attaccante Antonio, ex Juvenilia, il centrocampista Domenico Manfrè, altro ex Juvenilia, il centrocampista Paolo Russo, con un passato tra Pistunina e Gescal, e il rientrante Daniele Bonura, difensore con importanti esperienze al Messina Sud e al Pistunina, tra i giocatori che vanno a rinforzare la rosa di un Provinciale che, dal prossimo weekend, tornerà in campo dopo la lunga pausa, tra festività natalizie e slittamento causa Covid.

Virus che non ha risparmiato neanche la rosa affidata a mister Angelo Saija: “Siamo tutti negativi e possiamo riprendere gli allenamenti, sperando che non ci siano altri stop e che la situazione migliori per tutte le società”, è la speranza del tecnico rossonero, chiamato a preparare il primo impegno ufficiale del 2022.

Il Provinciale, reduce da due vittorie consecutive, sfiderà il Real Itala Franco Zagami, secondo in classifica: “Non sarà una gara semplice, ma dopo una lunga pausa sarà difficile per tutti. speriamo di ottenere un buon risultato per continuare la serie positiva”, ha aggiunto mister Saija, che crede nelle potenzialità della propria squadra: “Ci siamo ripresi e puntiamo ad arrivare ai play-off. Sono il nostro obiettivo minimo e ce la giocheremo contro tutti per arrivarci”. Anche per ricordare al meglio il presidente onorario Nino Summa, scomparso poche settimane fa: “Ci teneva tanto alla squadra e ho chiesto ai ragazzi ancora più impegno in segno di rispetto e per dimostrare attaccamento a una società che non ci fa mai mancare nulla”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 16:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print