Non si ferma il Real Rocchenere, che si conferma tra le società più attive in questa fase di calciomercato estivo. Tra nuovi arrivi e conferme la matricola rosanero lavora per allestire al meglio la rosa che, guidata da mister Marcello Giliberto, affronterà il prossimo torneo di Seconda categoria.

Dopo l’arrivo di Benny Aloisi, il nuovo colpo di mercato in difesa è il forte terzino Santi Saccà. Ragazzo ben conosciuto, difensore che fa della grinta, della tenacia e della corsa le sue armi migliori: ex Città di Roccalumera e Atletico Pagliara, ora inizia una nuova esperienza con il Real Rocchenere.

Società che, però, continua anche nelle conferme di quei giocatori che hanno conquistato il salto di categoria: rinnovo ufficiale con il portiere Alberto Spadaro, uomo spogliatoio che si è fatto apprezzare per l'impegno e la dedizione alla causa; è stato uno dei più presenti e ha contribuito nella scorsa annata a mantenere la porta inviolata nelle occasioni in cui è sceso in campo.

Questo anno, pur restando in orbita prima squadra, l'attende una nuova sfida nel campionato di calcio a 5 in cui difenderà i pali della nuova formazione del Real Rocchenere.

Resta anche il difensore Pietro Crisafulli, che si distingue per corsa e tenacia, ma soprattutto ben voluto per serietà e professionalità. Come per Spadaro, anche Crisafulli, pur restando in prima squadra, avrà un ruolo di primo piano anche nel calcio a 5.

Infine, confermato in rosanero il centrale difensivo Carmine Chillemi: uomo spogliatoio, atleta dal forte temperamento, carismatico, è stato uno dei leader della passata stagione, in grado di guidare con esperienza e sagacia l'intero pacchetto arretrato.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 30 luglio 2020 alle 14:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print