Si chiude in parità il match d’alta classifica del girone barcellonese di Terza categoria. Club Sportivo Oliveri e Fondachelli si annullano e non vanno oltre l’1-1 firmato da Chiofalo, dal dischetto, per i locali, e Davide Campo, per gli ospiti.

La capolista si porta a 34 punti, +3 sui biancoazzurri e sulla Mamertina, che non ne approfitta e viene bloccata dal fanalino di cosa Sant’Antonino: altro 1-1 deciso da Alesci per i barcellonesi e da Frusteri per i giallorossi.

Torna al successo il Pro Tonnarella, che si impone 4-1 in casa del Tusa con le reti di Franchini, Venuto (doppietta) e De Luca. È questo l’unico successo del 15° turno. 

Nelle altre due gare solo pareggi: 1-1 tra Caronia e Stefanese, con Fonte per i biancoazzurri e Antonio Antoci per i neroarancio. 2-2, infine, tra Mirto e Castell’Umberto: ospiti due volte avanti con Barbagiovanni e Sinagra, ma i padroni di casa rimontano con Sgrò e Calanna, conservando così il quinto posto.

Risultati 15^ giornata
Caronia-Stefanese 1-1
Cs Oliveri-Fondachelli 1-1 
Mirto-Castell’Umberto 2-2 
Sant’Antonino-Mamertina 1-1 
Tusa-Pro Tonnarella 1-4 

Classifica: Fondachelli 34, Mamertina 31, Club Sportivo Oliveri 31, Pro Tonnarella 24, Mirto 20, Castell’Umberto 19, Stefanese 18, Caronia 14, Tusa 9, Sant’Antonino 8
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 20 marzo 2023 alle 15:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print