Solo Ficarra e Alcara riescono a bissare il successo del primo turno e restano a punteggio pieno nel torneo di Terza categoria barcellonese.
Netto 5-0 del Ficarra, che liquida la pratica Mirto con le reti di Tumeo, autore di una doppietta, Passalacqua, Pintabona e Pizzuto.
Poker esterno dell’Alcara che, sul campo della Fitalese va sotto con il gol di Rinaldo, ma rimonta con la doppietta di Monterosso e le successive reti di Oriti e Amata.
Beffa nel finale per il Pro Tonnarella che, in vantaggio all’80’ con Garofalo, subisce il pari del Caronia al 90’ con Palazzi. 1-1 anche per il Castell’Umberto sul campo del Sant’Antonino: Alesci per i locali e Di Pani per gli ospiti i marcatori che decidono il match.
Primo successo per l’Ac Novara, che passa 2-0 sul campo del Tusa grazie alla doppietta di Saverio Minghetti, mentre il Fondachelli sbanca Merì (a segno con Giangrande e Stanchellini) per 3-2 con la doppietta di Seke Aboubacar e il gol di Antonio Catalfamo e conquista i primi tre punti del suo campionato. Ancora a secco di giallorossi, così come Mirto e Tusa.

Risultati 2^ giornata
Ficarra-Mirto 5-0 
Sant’Antonino-Castell’Umberto 1-1
Fitalese-Alcara 1-4 
Merì-Fondachelli 2-3
Pro Tonnarella-Caronia 1-1 
Tusa-Ac Novara 0-2

CLASSIFICA: Ficarra 6, Alcara 6, Caronia 4, Castell’Umberto 4, Ac Novara 4, Pro Tonnarella 4, Fondachelli 3, Fitalese 1, Sant’Antonino 1, Merì 0, Mirto 0, Tusa 0

Sezione: Le categorie / Data: Lun 25 ottobre 2021 alle 15:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print