C’è tempo ancora fino a venerdì 4 alle ore 17 per presentare l’iscrizione al campionato di Terza categoria di Barcellona P.G.. Lo ha annunciato il Comitato provinciale, che ha concesso una proroga prima di chiudere i termini e procedere alla composizione del girone per la stagione 2019/2020.

Al momento sono 11 le società già iscritte e non mancano le novità. Rispetto a un anno fa sono solo tre le formazioni “superstiti”, l’Ac Novara, il Ficarra e la Nuova Oliveri, mentre torna in campo il Mirto dopo due anni di assenza.
Oltre alle eoliane Inter Club Lipari, promossa in Seconda categoria, e Malfa che (probabilmente con lo Stromboli) farà parte del girone messinese, non ci saranno neanche Don Peppino Cutropia e Tusa, ripescate, Young People Power e Real Torre, al momento non iscritte, mentre il Fondachelli si è auto retrocesso dalla Seconda alla Terza categoria.

Nuove affiliazioni riguardano il Città di Pettineo, in campo a un anno di distanza dall’ultima apparizione, le barcellonesi Real Caldorra e Sant’Antonino, quest’ultima impegnata fin qui nel calcio a 5, il Terzo Tempo di Patti, la Tyrrenium di Gioiosa, che ha svolto finora attività giovanile, e l’Acd Vigliatore, che ha preso l’eredità del Terme Vigliatore in rappresentanza del piccolo centro tirrenico.

L’organico provvisorio:
Città di Pettineo, Ac Novara Ficarra, Fondachelli, Mirto, Nuova Oliveri, Real Caldorra, Sant’Antonino, Terzo Tempo, Tyrrenium, Vigliatore

Sezione: Le categorie / Data: Mer 02 ottobre 2019 alle 10:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print