L'organigramma del Roccalumera si arricchisce di altri tre volti. La società del presidente Lazzaro, new entry nel prossimo torneo di Terza Categoria, ha affidato a Carmelo Spadaro il ruolo di Direttore Generale: "Un’altra figura che ha sposato il nostro progetto fin da subito e che non ha bisogno di presentazioni. La sua presenza renderà questa stagione entusiasmante e un po' più dolce".

Antonio Lo Conte, invece, è il segretario del Roccalumera Calcio: "Una ventata d'aria fresca - scrive la società sui social - una persona sulla quale poter sempre contare sia dal punto di vista professionale che umano. Ad Antonio va il nostro in bocca al lupo, certi che saprà svolgere il suo ruolo con la dedizione, la serietà e la professionalità che lo contraddistingue".

Gianfranco Riganello, infine, è il tesoriere. Dopo aver militato come calciatore nel Roccalumera di Calcio a 5, adesso ricoprirà un ruolo dirigenziale all’interno della neonata società ionica: "Imprenditore serio, responsabile e persona su cui poter sempre contare. Siamo certi che il suo operato sarà sicuramente preciso e prezioso".

Sezione: Le categorie / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 10:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print