Nuovi arrivi per l’Academy Sant’Agata che, dopo tante riconferme, ha ufficializzato gli ingaggi di Mario Venuti e Giuseppe Morgano.

Venuti, attaccante di assoluto spessore, giocatore esperto e completo, capace di abbinare qualità tecniche, senso del gol e velocità. Ha scelto con entusiasmo di sposare il progetto biancoazzurro, dimostrando grande convinzione e voglia di mettere le proprie qualità al servizio della squadra. “La sua esperienza sarà fondamentale per guidare il reparto e per trasmettere mentalità vincente – ha sottolineato la società -, oltre che per garantire peso e incisività al nostro reparto offensivo”.

Morgano è un esterno offensivo giovane, locale e di grande prospettiva, dotato di una grande velocità e spirito di sacrificio.
“Con il loro arrivo, la società – aggiunge la nota - prosegue con determinazione nel percorso di costruzione di una squadra equilibrata, che unisce esperienza e gioventù, affidabilità e futuro. Due rinforzi diversi ma complementari, che siamo certi sapranno conquistare un collettivo, dove le qualità umane sono fondamentali per farne parte”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 11:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print