Due importanti ritorni annunciati dalla Castelluccese, che disputa il campionato di Terza categoria della Delegazione di Barcellona.

In biancorosso l’attaccante Santo Salerno che, fermo causa infortunio, da questa stagione entrerà a far parte dello staff tecnico: “Salerno metterà a disposizione la sua esperienza e la sua passione per curare la preparazione tecnica e atletica della squadra, contribuendo alla crescita e al miglioramento dei ragazzi”, sottolinea la nota della società: “La sua presenza sarà un punto di forza importante per affrontare al meglio la nuova stagione”.
Il classe 1995, originario proprio di Castel di Lucio, torna a distanza di due stagioni, vissute nel Città di Mistretta e con la Castelluccese è stato protagonista per sei anni, contribuendo a suon di gol alla scalata dalla Seconda categoria alla Promozione.

Il secondo ritorno è quello di Santo Rinaldi, classe 1997, piedi buoni e tecnica da vero centrocampista. Anche lui ha indossato la maglia del Città di Mistretta nelle ultime due stagioni, dopo otto vissute con i biancorossi: “Il suo ritorno si è già fatto sentire. Dopo appena due partite, il centrocampo è solido e compatto, grazie alla sua visione di gioco, alla sua esperienza e alla grinta che lo contraddistingue”, evidenzia la società, entusiasta per aver riportato un importante giocatore in rosa: “È anche un punto di riferimento importante per la squadra, contribuendo alla preparazione tecnica del gruppo e mettendo sempre il suo impegno al servizio della Castelluccese”.
Il suo ritorno in campo ha un sapore speciale dopo la rottura del crociato a marzo 2025 e cinque anni segnati da innumerevoli problemi al ginocchio.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 11:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print