La Juvenilia continua la preparazione pre-campionato in vista del torneo di Terza categoria, in attesa del ripescaggio, ma intanto la società è attenta e sempre vigile sul mercato.

Dopo i primi innesti della scorsa settimana, il direttore generale Umberto Arena e il direttore sportivo Luca Belfiore hanno continuato a lavorare per inserire nuovi elementi e sono stati tesserati altri cinque giocatori che vanno ad arricchire la rosa.

Il club presieduto da Marcello Greco ha ufficializzato rinforzi in quasi tutti i reparti: si parte dai pali, con l’arrivo del portiere Alessandro Nasso, mentre davanti a lui, in difesa, agiranno Francesco La Cognata e Francesco Di Pietro.
Doppio innesto anche a centrocampo, con gli ingaggi di Rosario Scollo e Giovanni Di Pietro, che portano così a dieci i tesserati ufficiali della società biancorossa, oltre i quattro riconfermati della passata stagione e a disposizione del neo tecnico Francesco Boemi.

Un organico da completare, ma il dg Arena e il ds Belfiore hanno ancora tempo a disposizione per trovare i tasselli giusti da inserire in una squadra che, rivoluzionata, vuole vivere una stagione diversa da quella passata.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 10:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print