Stagione trionfale per il Limina che, cancellata la delusione di un anno fa, è ripartito con maggiore convinzione e unione, riuscendo a vincere il girone B di Terza categoria dopo 35 anni.

Una stagione lunga e difficile in un campionato molto livellato, con avversari tosti e la vittoria arrivata solo nell’ultima giornata è stata la dimostrazione delle complessità del girone.

Adesso il club biancoazzurro deve pensare alla nuova avventura in Seconda categoria e lo farà nel segno della continuità: “I due mister Filippo Intellisano e Gianpiero Lo Giudice hanno svolto un lavoro egregio e in questo anno e mezzo hanno raggiunto un risultato straordinario. La riconferma è quindi scontata”, ha annunciato la società che, però, ha anche ufficializzato la prima novità.

La nuova figura è quella di Nino Costa, protagonista da oltre dieci anni del panorama calcistico liminese, che lascia il ruolo di calciatore per diventare direttore sportivo: “Questa scelta è stata quasi automatica, in quanto Nino Costa, oltre a essere un esperto di calcio dilettantistico, è una persona seria e affidabile e sappiamo già che ricoprirà egregiamente questo ruolo. Questi primi due tasselli – conclude la nota - rappresentano il punto di partenza della nuova stagione 2025/2026 il cui obiettivo rimane sempre lo stesso: onorare e rispettare la gloriosa storia calcistica del Limina”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 10:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print