Mister Giuseppe Galati Pupo è il nuovo allenatore della Mamertina: ad annunciarlo la stessa società giallorossa dopo la separazione da mister Calogero Gemma che, senza il patentino, non può allenare in Seconda categoria, campionato per il quale il club ha richiesto il ripescaggio. La Mamertina ha scelto così mister Galati Pupo, che arriva dopo la precedenza esperienza alla Fitalese.

Non è l’unica novità, perché la società ha continuato la campagna acquisti, tesserando il giovane portiere Giuseppe Grillo, ex Caronia e cresciuto nella scuola calcio della New Eagles. E dalla stessa compagine è arrivato anche Daniele Fabio, classe 2006 e alla sua prima esperienza tra i grandi.

Importanti innesti anche tra gli over: colpo a centrocampo con l’ingaggio dell’esperto Stefano Svezia, classe 1986, ed ex, tra le altre, di Nuova Rinascita, Montagnareale, Umbertina, L’Iniziativa San Piero Patti, Tiger Brolo, Mazzarrà e Pattese.

Ritorna in giallorosso Marco La Torre, attaccante che, proprio con la Mamertina, raggiunge il campionato di Promozione nella stagione 2011/2012: il classe 1991 proviene dall’Orlandina, ma ha giocato anche con Futura, Sinagra e Santangiolese. Con lui anche il fratello Antonio La Torre, centrocampista ex Orlandina, che ha deciso di scendere di categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 14:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print