Due gironi da 9 squadre. Riparte così il campionato di Terza categoria di Messina e con diverse novità. Hanno rinunciato, invece, Amatori Kaggi e Alì Terme, così come Pgs Luce e Fiumedinisi che, non iscritte in Prima, avevano inizialmente presentato istanza per la Terza categoria. Si comincia domenica 24 e il torneo di concluderà il 27 marzo.

Nel girone A, tirrenico, tre le formazioni cittadine: il Camaro, tornato in campo dopo due anni di assenza, la novità Fair Play e il Pompei, “veterano” della categoria, anche se giocherà a Villafranca le gare interne; poi le due compagini di Rometta, Virtus e Marea (a Saponara), l’Fc Grifone, messinese ma trasferita a Saponara, i mamertini dell’Arci Grazia, tornati nel torneo messinese, il Malfa, unica esponente eoliana, e la novità Roccavaldina.

GIRONE A
Arci Grazia, Rometta Marea, Camaro, Fair Play, Fc Grifone, Malfa, Pompei, Roccavaldina, Virtus Rometta.

La 1^ giornata
Camaro-Rometta Marea
Fc Grifone-Arci Grazia
Pompei-Fair Play Messina
Roccavaldina-Virtus Rometta
Riposa: Malfa


Nel girone B, altre new entry cittadine come Aga Messina, Sc Sicilia, Nuova Peloro (già iscritta un anno fa), Unime, che ha rinunciato alla Seconda categoria, e Sara, grande novità della stagione. A completare il gruppo, la Vigor Itala e le joniche Città di Santa Teresa, Limina e New Graniti.

GIRONE B
Aga Messina, Città di Santa Teresa, Limina, New Graniti, Nuova Peloro, Sara, Sc Sicilia, Unime, Vigor Itala.

La 1^ giornata
Aga Messina-Unime
Limina-Città di Santa Teresa
Nuova Peloro-New Graniti
Sc Sicilia-Vigor Itala
Riposa: Sara
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 12:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print