Il girone B si apre con l'anticipo del Fagnani tra la capolista Città di Villafranca e la seconda forza del raggruppamento, i palermitani del Lascari Cefalù. Il Monforte San Giorgio cerca i tre punti, tra le mura amiche, contro il fanalino di coda Città di Galati.

Domenica, l'Orlandina prova ad accorciare dalla vetta contro il Gangi. A Brolo si affrontano terza e quarta forza del girone, Futura e Polisportiva Nicosia. Il Torregrotta ospita a Gioiosa Marea la Nuova Rinascita Patti. Gara a tinte giallorosse tra Pro Falcone e Pro Mende. Si chiude l'ottava giornata con le sfide tra Comprensorio del Tindari-Santangiolese e Aluntina-Città di Mistretta.

Girone B – 8^ giornata
Sabato 8 novembre 2025
Città di Villafranca-Lascari Cefalù
Monforte San Giorgio-Città di Galati
Domenica 9 novembre 2025
Comprensorio del Tindari-Santangiolese
Pro Falcone-Pro Mende
Torregrotta-Nuova Rinascita Patti
Aluntina-Città di Mistretta
Futura-Polisportiva Nicosia
Gangi-Orlandina

Il sabato del girone C vede la Jonica giocare col fanalino di coda Santa Domenica Vittoria e la Polisportiva Sant'Alessio in casa dell'Aci Bonaccorsi

Domenica, a Nizza di Sicilia, la Valdinisi affronta l'Atletico Messina, mentre, la penultima forza del girone, il Riviera Nord, ospita il Città di Misterbianco. La capolista Santa Venerina cerca i tre punti e l'allungo in classifica con il Bronte. Si chiude la settima giornata con le gare tra Città di Aci Sant'Antonio-Belpasso Città di Mascali-Atletico Catania.

Girone C – 7^ giornata
Sabato 8 novembre 2025
Aci Bonaccorsi-Polisportiva Sant'Alessio
Santa Domenica Vittoria-Jonica 
Domenica 9 novembre 2025
Città di Mascali-Atletico Catania
Calcio Santa Venerina-Bronte
Riviera Nord-Città di Misterbianco
Città di Aci Sant'Antonio-Belpasso
Valdinisi-Atletico Messina

Sezione: Promozione / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 15:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print