Si avvicina l’esordio in campionato per il Pro Falcone, che domenica sarà di scena sul campo del Lascari, e la società giallorossa ha annunciato due rinforzi.

Il primo è un ritorno, quello di Carmelo Agrì che, dopo aver vestito la maglia giallorossa nella stagione 2023/2024, lo scorso anno ha giocato nell'OrSa disputando il campionato di Prima categoria e giocando i playoff: difensore di grande esperienza, che può ricoprire tutti i ruoli della retroguardia.

Il secondo è un giovane innesto: arriva il classe 2006 Rosario Paratore, che ha iniziato con l'Aga Messina under13, poi passa al Camaro e successivamente all'Acr Messina, con cui ha disputato il campionato Primavera e ottenuto anche una convocazione in prima squadra in serie C.

Ha iniziato la stagione alla Nebros, prima di sposare il progetto giallorosso: terzino dalla buona corsa e dalla notevole intelligenza tattica, ha già esordito nella trasferta di San Lucia del Mela contro la Pro Mende risultando decisivo con il rigore procurato.

Sezione: Promozione / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 12:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print