Il Milazzo prosegue la sua fase di potenziamento della rosa ed annuncia gli ingaggi ufficiali dell’attaccante Salvatore Trovato e del centrocampista Antonio Misiti.

Anno 1989, Trovato vanta tanta esperienza alle spalle e tanti gol nelle sua avventure passate. Debutta con il Garden Sport nel campionato Promozione 2006/07 e realizza 9 gol che gli valgono la chiamata della formazione Primavera del Catania. Tra il 2008 e il 2011 gioca stabilmente in Serie D con Adrano, Nissa e Acireale, l’anno dopo è a Taormina in Eccellenza. Dopo due stagioni con il Città di Messina, passa al Giarre nel campionato di Eccellenza 2015/16 e mette a segno 11 reti, diventando uno dei centrocampisti più ambiti in sede di mercato. Poi il sodalizio con il Gescal, dove rimane quattro stagioni: da capitano e trascinatore totalizza 36 reti in circa 90 gare. Nella stagione scorsa, a causa dello stop della Promozione, lascia i biancoverdi del Gescal per approdare al Città di Taormina. Dopo l’inizio stagione nel Valdinisi l’approdo al Milazzo. Ieri la firma alla presenza del Presidente Frankye Alacqua.

Insieme a Trovato il Milazzo ufficializza l’ingaggio di Antonio Misiti, classe 2002, centrocampista versatile che irrobustisce l’organico under di mister Nastasi. Misiti arriva dal Paterno’ in serie D dopo aver militato nell’under 19 del Reggina Calcio e nel San Luca in prestito. Un diciannovenne che ha già esperienza in categorie superiori e che può essere utilizzato sia a centrocampo sia in difesa. Ingaggiato inoltre un altro portiere, si tratta di Michael Soldino, milazzese, classe 1987. Anche lui va a potenziare l'assetto tattico di Mister Nastasi e del preparatore Panarello.

Sezione: Promozione / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 15:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print