Jonica, si riparte da mister Enzo Filoramo. Lunedì scatta la preparazione

E' ufficiale il ritorno sulla panchina giallorossa dell'ormai ex direttore generale. La società, in attesa di conoscere il campionato da disputare, sta lavorando per allestire la rosa
08.08.2020 11:04 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Enzo Filoramo
Enzo Filoramo

Sarà Enzo Filoramo il nuovo allenatore della Jonica. Per il tecnico, che negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di direttore generale, si tratta di un ritorno sulla panchina giallorossa e prende il posto di Dario Costantino. Nell’incertezza del momento e con i campionati ancora tutti da scrivere, la Jonica si prepara così a ripartire e nella riunione sociale ha ridefinito lo staff tecnico per delineare il nuovo volto della società e dello staff nella stagione 2020/2021.

La squadra si ritroverà lunedì 10 agosto per iniziare la preparazione al prossimo campionato: sarà Promozione, ma il club spera ancora nel ripescaggio in Eccellenza. Con mister Filoramo ci saranno anche Enrico Santoro ed Enzo Famulari in qualità di assistenti tecnici, Santino Briguglio come preparatore dei portieri e Paolo D’Angelo come preparatore atletico.

Da definire l'organico ma, in attesa di conoscere quale torneo andrà a disputare, nei prossimi giorni la Jonica svelerà le conferme e i volti nuovi.