Con grande entusiasmo e voglia di ripartire per un’altra stagione da protagonista, la Santangiolese rompe il silenzio delle ultime settimane e annuncia l’inizio ufficiale della nuova annata calcistica.

Nel consiglio direttivo che si è svolto pochi giorni fa, sono state rinnovate le cariche dirigenziali con due piacevoli ritorni. Si riparte innanzitutto dalle figure più rappresentative: il presidente onorario e responsabile medico, dott. Mario Spinella, e il presidente Antonino Palmeri, ancora una volta al timone della società. Riconfermati Giuseppe Danzè (vice Presidente), Enzo Lenzo (Tesoriere), Michele Ballato (Segretario), Marco Marino (Direttore Generale Operativo), Federico Sidoti (Direttore Sportivo) e Maurizio Bonfiglio (Team Manager).

"Dopo mesi in cui la nostra quotidianità è stata stravolta - si legge nella nota del club - grazie allo spirito di sacrificio, alla forte organizzazione e alla sinergia di chi ha sempre lottato e portato avanti i buoni propositi di questa società, la Santangiolese sarà ancora una volta protagonista con una nuova stagione. Come sempre all'insegna del rinnovato entusiasmo, della voglia di lottare e di credere in una realtà così legata al territorio e ai valori del proprio paese".

Sezione: Promozione / Data: Mar 14 luglio 2020 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print