Coda pesante per Villarosa-Pro Falcone: il pari agguantato dai giallorossi in pieno recupero con Maisano ha scatenato le vivaci proteste dei calciatori di casa nei confronti dell’arbitro Bartolotta di Palermo. E le sanzioni comminate dal Giudice Sportivo diventano così pesantissime.

Per l’aggressione nei confronti del direttore di gara sono stati squalificati fino al 3 marzo 2028 Marco Ferrara e Youssef Mardi e fino 31 marzo 2026 Mohamed Lamine Dabo (qui il comunicato con le motivazioni). Per cinque giornate, invece, stoppati Giuseppe Cordaro e Fabio Messina, mentre subisce tre turni di squalifica Angelo Laudani, espulso nel corso della partita.

Fermati, poi, per gli allenatori Mario Folisi (Villarosa, fino al 30 aprile) e Massimo Bontempo (Pro Falcone, fino al 31 marzo). Tra i dirigenti, inoltre, inibizione fino al 5 aprile per Carmelo Milone della Pro Falcone, mentre nel Villarosa squalifiche per Salvatore Mirabella (31 marzo) e Gaetano Puglisi (20 marzo).

Il risultato della sfida, terminata in parità sull’1-1, non è stato comunque omologato dal Giudice Sportivo che ha preso atto del preannuncio di ricorso da parte dello stesso Villarosa.

Il finale di Villarosa-Pro Falcone
Sezione: Promozione / Data: Mer 08 marzo 2023 alle 13:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print