Ultimi giorni di mercato per la Messana, che dopo il passaggio del turno in Coppa si prepara all'esordio in campionato contro il Milazzo. Sarà un bel banco di prova per entrambe: i giallorossi vogliono dimostrare di avere operato bene sul mercato e potere competere con le prime della classe, i mamertini con il roster allestito non hanno alternative alla vittoria, dopo che l'Eccellenza è sfumata con l'atteso ripescaggio.

Dell'organico a disposizione di mister Michele Lucà continuerà a far parte Luciano Crucitti, jolly difensivo classe 1999, tornato in giallorosso durante lo scorso mercato invernale, che al momento sta svolgendo una preparazione fisica su misura per recuperare da un incidente che lo ha costretto a non iniziare la stagione con i compagni. Cresciuto nei settori giovanili di Messina Sud e Città di Messina, ha giocato nella Berretti dell’Acr Messina, con la Messana nella stagione 2017/2018, quindi in Serie D nel Città di Messina prima di una parentesi al Gescal.

La società e il gruppo attendono il suo rientro ma intanto i direttori Rigano e De Luca continuano a sondare il mercato per cogliere qualche occasione, qualora dovesse presentarsi. Priorità agli under, classe 2002, già qualche notizia potrebbe giungere nei prossimi giorni. Nonostante i cinque gol segnati nelle prime due gare ufficiali, si sta cercando di piazzare un colpo in attacco per fornire alternative tecniche e tattiche. Non si esclude anche un inserimento nel reparto difensivo. Se così dovesse essere, potrebbe arrivare anche qualche uscita. Tra i sicuri partenti c'è Emanuele Bruno.
 

Sezione: Promozione / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 16:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print