Non la migliore partenza per il Milazzo che, nel debutto in campionato, viene fermato sul pari a reti bianche da un ottimo Gescal, a tratti anche superiore sul piano del gioco rispetto ai mamertini, specie nella ripresa: "Bisogna sempre considerare che in campo vanno anche gli avversari - spiega ai nostri microfoni l'allenatore rossoblù Giuseppe Nastasi -, che hanno giocato molto bene, chiudendo gli spazi e creandoci diverse difficoltà. Mi tocca rimproverare i miei, dobbiamo ancora lavorare molto per ottenere i risultati che vogliamo".

Risultati auspicati abbastanza chiari: "Sperando che il campionato, contrariamente agli scorsi anni, possa proseguire fino al termine perché abbiamo tutti bisogno del calcio giocato anche a livello dilettantistico, il nostro obiettivo è giocare partita per partita con l'intenzione di vincerle tutte. Non dobbiamo però guardare lontano, ci serve solo lavorare e provare a fare bene di settimana in settimana".

Più semplice farlo anche vista la qualità della rosa a disposizione del mister, un bel mix tra l'esperienza di alcuni big di categoria come Cardia e Laquidara e giovani decisamente interessanti: "Il progetto di quest'anno è valorizzare i ragazzi - conferma il mister in chiusura -, abbiamo under di qualità e sono soddisfatto perché già alla prima partita hanno risposto bene".

Sezione: Promozione / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 16:30
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print