Torrenovese scatenata sul mercato, sempre più di primo piano. Il reparto avanzato, che già poteva contare su Genovese, Gioitta e Ceraolo, viene arricchito ulteriormente da Pascual Patrizio De Gregorio Parraguez.

Attaccante cileno classe 1994, inizia la sua carriera nella Primavera dell'Audax Italiano, per poi giocare nella Primera B con il Barnechea e in serie C con La Pintana e il Trasandino, quindi fa esperienza anche in serie D con il Comunal Cabrero.

Nel dicembre 2019 arriva per la prima volta in Italia, firmando in Promozione con il Rocca e disputando un campionato da grande protagonista, mentre la stagione successiva la gioca con l'Acquedolci in Eccellenza.

Pascual De Gregorio è un attaccante completo che sa ben coprire tutto il fronte offensivo, veloce, intuitivo, ha fiuto per il gol e fantasia, con una buona tecnica. Figlio d'arte, il padre è Pascual Renato De Gregorio, visto in serie A nel Bari all'inizio degli anni duemila in coppia con Cassano.

"E' un onore e un piacere averlo in maglia rosanero - si legge nella nota della società - e questo è stato possibile solo per l'ottimo lavoro del ds Scaffidi, del mister Nardi, e della grande collaborazione dei procuratori Francesco Marino e Julian Waiszstein. Siamo sicuri che lui e i i compagni faranno brillare la Torrenovese e riempiranno di tifosi e di gioia il Sarino Giuliano".

Sezione: Promozione / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 13:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print