Peppe Sciliberto sceglie ancora il Rocca: ritorno in biancoazzurro

Il centrocampista classe 1990 torna al "Nuovo Comunale" a distanza di pochi mesi: aveva lasciato la squadra a dicembre per approdare al Milazzo. Primo rinforzo per la società caprileonese
10.08.2020 16:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Peppe Sciliberto sceglie ancora il Rocca: ritorno in biancoazzurro

Comincia con un ritorno il calciomercato del Rocca 2020/2021. Il primo rinforzo del club del presidente Salvatore Giacobbe, infatti, è una vecchia conoscenza che, in più occasioni, ha vestito la maglia biancoazzurra. Il centrocampista Peppe Sciliberto sarà ancora protagonista al “Nuovo Comunale": accordo raggiunto con la società e in attesa di ufficializzazione.

Il classe 1990 aveva giocato nel Rocca già nel 2016 e nella prima parte della scorsa stagione, prima di trasferirsi a dicembre al Milazzo. Adesso la terza esperienza biancoazzurra per Sciliberto, ormai di casa nel piccolo centro tirrenico e la squadra punta anche sulle sue doti e qualità per un torneo da protagonista.

Un’altra importante esperienza per il giocatore che, in passato, si è messo in mostra soprattutto con il Torregrotta, trascinato al salto in Eccellenza, con il Real Rometta, altra promozione attraverso la Coppa Italia, ma anche con Orlandina e Gioiosa.